mOTOGRAFANDO

logosito1

facebook
flickr

I N F O @ M O T O G R A F A N D O . I T

Giro Lago di Garda

Per il periodo in cui siamo le previsioni meteo promettono bene e infatti questo 9 Dicembre mi regala una splendida giornata.

Partenza alle 9.30 con cielo sereno e una temperatura di 6 gradi, imbocco l'autostrada e in un'ora circa sono al casello di Brescia Est. Da lì seguo per Salò per imboccare la Gardesana Occidentale (SS45bis). Pochi chilometri e la tappa, come di consueto, è d'obbligo a Toscolano Maderno per un buon caffè. Sono alla ricerca di un luogo per scattare qualche foto a livello lago ma su questa sponda la strada passa piuttosto in alto e allora decido di raggiungere Riva del Garda per poi proseguire sulla Gardesana Orientale (SS249)che mi riporterà a casa, sicuro di trovare il posto adatto alle foto che voglio fare. E infatti, arrivato a Malcesine, decido di fermarmi in uno dei numerosi parcheggi adiacenti al lago e alle relative spiaggette.

Sono le 12.30 e la temperatura si è alzata a 14 gradi, soffia un vento piuttosto forte e freschino ma decido di piazzare il treppiede e cominciare a scattare. 

Dopo circa due ore, con annessa pausa panino in un bar lì vicino, decido di mettermi in viaggio per il ritorno e lasciata la Gardesana Orientale mi immetto nell'autostrada a Peschiera. Il traffico è parecchio sostenuto, ma l'avevo previsto dato che questo è il week end dell'Immacolata ma nonostante questo si viaggia a tratti abbastanza agevolmente e alle 17.00 circa sono a casa.

daViaDonFumagalliaViaDonFumagalli-GoogleMaps
IMG_1061IMG_1058bisIMG_1077IMG_1093IMG_1113IMG_1096IMG_1079IMG_1121IMG_1088IMG_1119
Create a website